Salute

“Les jeux sont faits 2″ e le foto della discordia. “Ragioni di sicurezza”.

Redazione

“Les jeux sont faits 2″ e le foto della discordia. “Ragioni di sicurezza”.

Mer, 10/10/2012 - 08:42

Condividi su:

Francesco Nardulli, ex Maresciallo della Guardia di Finanza,  in servizio presso la Sezione di P.G. della Procura della Repubblica di Caltanissetta

CALTANISSETTA – Le foto del mistero. Nel corso della conferenza stampa relativa all’operazione “Le jeues son faits 2″ svolta a Caltanissetta, (di cui il nostro sito ha dato la notizia in anteprima nazionale), che ha consentito ad inquirenti e vertici delle forze di polizia di chiarire i dettagli e le dinamiche investigative di questa imponente serie di arresti, si è notato che nel tabellone collocato all’interno della sala conferenza della questura, nella mattinata di martedì 9 ottobre, il tabellone piramidale con le foto dei destinatari delle misure cautelari era privo delle istantanee relative ai membri delle forze dell’ordine che sono stati arrestati. Di tale, evidente, mancanza è stato chiesto il motivo; i dirigenti hanno risposto che per “ragioni di sicurezza” si è preferito non fornire le foto di questi soggetti.  Aspetto che abbiamo voluto chiarire per correttezza nei confronti dei nostri lettori.
L’editore in maniera autonoma e’ venuto in possesso della foto di Francesco Nardulli, ed ha deciso di pubblicarla, assumendosi eventuali responsabilità.

Pubblicità Elettorale