SERRADIFALCO. Un’estate serradifalchese da record. E’ quella che ha organizzato l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Leonardo Burgio.

E proprio il primo cittadino serradifalchese ha voluto dire la sua a conclusione di questo percorso che ha fatto registrare presenze di pubblico e di grandi artisti di tutto rispetto.
“Con il cuore colmo di gratitudine – ha detto Burgio – desidero ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile una stagione indimenticabile per la nostra comunità. La straordinaria partecipazione, con punte di oltre 15.000 presenze in occasione del concerto di Albano, è la testimonianza più bella dell’affetto verso Serradifalco e della voglia di condividerne la bellezza.
Il mio grazie va alla squadra di persone instancabili che lavora, spesso dietro le quinte, con impegno, passione e spirito di servizio. Ma soprattutto, grazie a tutti voi, cittadini e visitatori, che avete scelto di vivere a Serradifalco, con noi, queste serate estive, contribuendo con la vostra presenza a renderle speciali.
Questo messaggio arriva con qualche giorno di ritardo, a causa di un lutto familiare (è morto il cugino Corrado in un tragico incidente stradale) che ho vissuto con il dovuto riserbo e raccoglimento. Guardiamo avanti, con la volontà di fare sempre meglio. Avanti insieme”.

