Salute

Promozione. Il Serradifalco Calcio lavora alle riconferme: restano Rizzo, D’Anca, Nacci, Condello, Nuccio, Totò e Yuri Di Marco

Redazione 1

Promozione. Il Serradifalco Calcio lavora alle riconferme: restano Rizzo, D’Anca, Nacci, Condello, Nuccio, Totò e Yuri Di Marco

Dom, 06/07/2025 - 23:24

Condividi su:

In vista della nuova stagione sportiva in Promozione, il Serradifalco Calcio, dopo aver ingaggiato il nuovo tecnico Gianfilippo Di Matteo, sta lavorando alle riconferme. Le prime hanno riguardato l’attaccante Giovanni Rizzo, l’interno Giuseppe D’Anca e il centrale difensivo Matteo Nacci.

A queste si sono aggiunte quelle di Claudio Condello, centrocampista classe 2000 tra i migliori la passata stagione, e Flavio Nuccio. Quest’ultimo, classe 2004, sarà ancora un pilastro della difesa serradifalchese per la stagione 2025/2026. Difensore roccioso, mai timoroso nel contrasto, sempre pronto a lottare su ogni pallone, Flavio Nuccio s’è meritata la riconferma a suon di prestazioni notevoli.

Per l’ex difensore di Leonfortese, Nissa e Sciacca, un traguardo importante. Infine, nelle ultime ore, sempre a proposito di riconferme, la dirigenza dei falchetti ha trovato l’accordo con altri due pilastri della cosiddetta “vecchia guardia”. Si tratta dell’esterno mancino nisseno Yuri Dimarco e del centrale difensivo sancataldese Totò Dimarco. Entrambi continueranno a vestire la maglia del Serradifalco Calcio anche nella prossima stagione.

banner italpress istituzionale banner italpress tv