Salute

Caltanissetta piange la scomparsa improvvisa di un ventisettenne nisseno avvenuta a Pietraperzia

Redazione 1

Caltanissetta piange la scomparsa improvvisa di un ventisettenne nisseno avvenuta a Pietraperzia

Gio, 14/09/2023 - 21:22

Condividi su:

CALTANISSETTA. Una morte improvvisa, imprevedibile, di quelle destinate a lasciare un vuoto enorme non solo nei familiari e in quanti lo amavano e ne apprezzavano le qualità, ma anche in coloro che lo hanno conosciuto.

E’ quella che ha colto Calogero Mulara, un giovane nisseno abitante a Pietraperzia che è morto stamani a 27 anni nella sua abitazione ubicata nel centro dell’ennese che si trova a pochi chilometri dal capoluogo nisseno.

Una fine senza un perchè che ha lasciato quanti lo conoscevano attoniti e in preda ad un cupo dolore. Non è dato sapere quale sia stata la causa che ne ha provocato la morte; si ipotizza un possibile malore nel sonno, ma si tratta solo di un’ipotesi.

Ad accorgersi della tragedia è stata la madre del giovane nisseno che ha allertato, invano, il 118 che ha potuto solo constatarne il decesso. La salma giungerà a Caltanissetta da Pietraperzia nella tarda mattinata del 15 settembre e sarà trasferita in via Piemonte 16 dove è stata allestita la camera ardente presso la sala del commiato Geraldi – Palermo.

In queste ore tantissime persone si stanno stringendo attorno alla famiglia del ventisettenne nisseno. Calogero era un ragazzo conosciuto e ben voluto da tutti. Sui social in queste ore sono tanti i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa. I funerali dello sfortunato giovane si svolgeranno sabato 16 settembre nella Cattedrale di Caltanissetta alle ore 10,30 e subito dopo il rito religioso, la salma sarà trasportata all’ultima dimora.