Salute

Giovane studente universitario ucciso nel centro storico di Agrigento

Redazione 1

Giovane studente universitario ucciso nel centro storico di Agrigento

Dom, 15/01/2023 - 19:02

Condividi su:

Uno studente cinese Tianzheng Zhang, 22 anni, iscritto da un anno all’Accademia di Belle Arti di Agrigento, è stato ucciso con una coltellata che gli ha trafitto il cuore.

Il cadavere è stato trovato all’interno della camera di un B&B di salita Iacono, nel centro storico della città, dove il giovane era alloggiato. A chiamare i vigili del fuoco sono stati i carabinieri allertati da un paio di connazionali dello studente che non riuscivano a rintracciarlo. L’ultima volta che e’ stato visto risale a venerdì sera; pare che avesse avuto una discussione con qualcuno ed erano intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile.

In salita Iacono e’ arrivato il pm di turno, Cecilia Bavarelli. Il giovane è stato stato trovato sul letto, vestito, non in pigiama. E’ morto a causa di un’unica coltellata conficcata all’altezza del cuore. I carabinieri stanno verificando il funzionamento delle telecamere, due di quelle che inquadrano l’ingresso del B&B non funzionano, e stanno interrogando i residenti della zona, dove ci sono tantissimi B&B e affittacamere. Nessuno a quanto pare avrebbe sentito urla o rumori sospetti. Finestre e porte, a quanto pare, risultano essere chiuse e non forzate. (ANSA).