Salute

“Noi con l’Italia”, tavolo con le forze di centrodestra: 28 dicembre, “Confronto anche in vista delle elezioni di Caltanissetta 2024”

Donatello Polizzi

“Noi con l’Italia”, tavolo con le forze di centrodestra: 28 dicembre, “Confronto anche in vista delle elezioni di Caltanissetta 2024”

Sab, 17/12/2022 - 10:26

Condividi su:

CALTANISSETTA – Suona “l’adunata” per il centrodestra e si inizia a pensare alle elezioni di Caltanissetta 2024. Come spesso accade nell’inizio delle contese elettorali, si ipotizza che la prima mossa dia un vantaggio.

Ecco di seguito la nota stampa di “Noi con L’Italia” a firma di Alfredo Fiaccabrino, vice-coordinatore provinciale cittadino, e di Salvatore Saia, coordinatore. Entrambi tentano di giocare d’anticipo e chiamano le truppe all’adunata.

Il tono della nota è diplomatico ma, deciso: cavalcare l’idea, il mood dell’unione come mossa vincente.

Il direttivo cittadino in accordo con quello provinciale di “Noi con l’Italia”, a seguito dei risultati delle elezioni regionali dello scorso 25 settembre, intende convocare un tavolo con le altre forze politiche locali di centro destra che hanno sostenuto il Presidente Schifani.

“Noi con l’Italia”, attraverso tale incontro, che si terrà il 28 dicembre p.v. presso la sede di via F. Crispi, intende farsi promotore di un momento di confronto alla luce dei prossimi appuntamenti politici, non in ultimo le elezioni amministrative della città di Caltanissetta del 2024.

L’obiettivo principale è, recependo le istanze e il pensiero delle varie forze politiche, individuare le priorità della città di Caltanissetta per stimolarne l’azione amministrativa, anche alla luce del momento storico che stiamo vivendo, nella speranza di poter portare avanti dei progetti comuni a beneficio della cittadinanza.