Salute

La festa del Corpus Domini, momento di generosità e beneficienza per l’Associazione “ViVi”

Carmelo Barba

La festa del Corpus Domini, momento di generosità e beneficienza per l’Associazione “ViVi”

Mer, 03/07/2019 - 08:23

Condividi su:

(si apre in una nuova scheda)MUSSOMELI – Sempre sul campo, instancabili i suoi aderenti. “Sorridere si può”…e l’Associazione ViVi non smette mai di dimostrarlo con le sue iniziative di solidarietà, pensando sempre generosamente a coloro che appunto hanno bisogno di un sorriso.

Anche quest’anno, come in passato, l’Associazione coglie, dunque, l’occasione per riproporre un progetto generoso a cui tiene tanto, ormai divenuto un appuntamento: lo scorso 23 giugno, in occasione della ricorrenza del Corpus Domini, festa particolarmente sentita dal caro amico Vincenzo Ricotta, l’Associazione ha assegnato dei buoni da spendere per beni necessari e importanti, come libri di testo per la scuola o beni alimentari. Destinatari dei buoni alcuni ragazzi bisognosi, individuati dall’Associazione in seguito ad una scrupolosa ed oculata osservazione del tessuto socio-economico del paese.

L’impegno dell’Associazione ViVi, dunque, continua senza sosta, animato dalla convinzione che anche lì dove regnano difficoltà e avversità “sorridere si può”!

Pubblicità Elettorale