Salute

Mussomeli e dintorni maltempo pioggia fango ed alberi abbattuti

Carmelo Barba

Mussomeli e dintorni maltempo pioggia fango ed alberi abbattuti

Dom, 04/11/2018 - 08:04

Condividi su:

MUSSOMELI – Maltempo a tutto campo con enormi danni e difficoltà nella circolazione. (Riprese in video). Ad Acquaviva Platani così Fabio Iacoe Turo che ha girato le immagini. “Il  video  è stato girato nella mia strada, via Padre Pio, Acquaviva Platani. Dal mio tono di voce si capisce come io e mia moglie Lucia ci siamo preoccupati per la paura che ci entrasse il fiume di fango in casa. Alla fine solo un brutto spavento

Aggiornamenti

Guasto metano. A seguito del maltempo si è interrotta la fornitura di gas a Mussomeli.  Il guasto è stato segnalato dal sindaco a Italgas, la cui squadra da stanotte stessa  é a lavoro da stanotte. Si prevede il ripristino entro le 13 di oggi domenica 4 novembre 2018.

0re 11,30 – Guasto metano (aggiornamenti) Il sindaco Catania: “Comunico che vi sono in giro le squadre di italgas che stanno riattivando tutte le valvole del metano presenti nel centro urbano per riavviare il pompaggio del metano in tutte le condutture. Chi non ricevesse entro le ore 15.00 la visita dell’ operaio italgas può contattare il numero verde di pronto intervento 800 900 999. Vi prego di non aprire le valvole senza la presenza dei tecnici italgas. In ogni caso le squadre di italgas saranno presenti sul nostro territorio fino alla completa normalizzazione”.