Salute

San Cataldo, NCD: Modaffari “in silenzio” sul confronto pubblico

Redazione

San Cataldo, NCD: Modaffari “in silenzio” sul confronto pubblico

Lun, 22/06/2015 - 11:15

Condividi su:

SAN CATALDO – Comunicato stampa di NCD San Cataldo che sottolinea il silenzio del sindaco Giampiero Modaffari dopo l’invito ad un confronto pubblico. Di seguito il contenuto integrale della nota.

Due settimane. E’ il tempo di assordante silenzio trascorso da quando abbiamo raccolto la sfida che ci ha lanciato il sindaco di San Cataldo per un confronto pubblico sui problemi del Paese e i temi dell’Amministrazione comunale.

Da allora il nulla, Modaffari non pervenuto. Forse ha bisogno di settimane per prepararsi? Probabile, considerato i danni effettuati in così poco tempo e la sua manifesta incapacità amministrativa.

Forse si e’ spaventato del confronto con l’onorevole Pagano? Sicuramente. Da parte nostra rilanciamo il confronto, perchè i cittadini di San Cataldo hanno il diritto di sapere chi hanno davvero di fronte. E continueremo ad incalzare l’amministrazione comunale, con trasparenza e in maniera costruttiva.

A differenza degli attacchi e le offese che continuiamo a ricevere da soggetti squalificati e contro i quali non mancheremo di adire le vie legali”.

Il Coordinatore Cittadino, Mangione Bartolo

Il Vice Coordinatore Responsabile Enti Locali, Salvatore Pignatone

banner italpress istituzionale banner italpress tv