SAN CATALDO – Dopo la vittoriosa partita contro l’Agira, in cui la Junior San Cataldo Volley si è imposta col punteggio di 3-0, la formazione sancataldese si prepara per l’insidiosa trasferta contro il Pietraperzia ‘88, squadra già incontrata nella precedente fase a gironi. Il match si disputerà domenica 13 aprile alle ore 17 presso la palestra della S.M.S. Vincenzo Guarnaccia di Pietraperzia.
In vista di questa difficile gara e galvanizzati più che mai dall’inaspettato quanto meritato successo contro la formazione ennese, il mister Antonio Spadaro e i suoi ragazzi si sono allenati duramente e con tanto impegno durante tutta la settimana, con la volontà e la determinazione di una squadra che non vuole assolutamente sfigurare al cospetto di avversari ben più esperienti e che vuole superare nel miglior modo possibile questa fase per potersi guadagnare l’accesso ai quarti di finale e la possibilità di misurarsi con formazioni ancor più competitive.
Il Pietraperzia non è certo una compagine da sottovalutare in quanto dotata di atleti validi e d’esperienza a cui comunque i ragazzi della Junior hanno dimostrato di saper tenere testa. Capitan Walter Crisafi e compagni sono pronti a lottare pallone su pallone, punto a punto pur di non perdere l’occasione per riconfermarsi una squadra solida, organizzata e pronta più che mai a prendersi qualche bella soddisfazione.

