Salute

Nissa rugby, domenica in campo contro l’Audax Ruby Clan di Ragusa

Redazione

Nissa rugby, domenica in campo contro l’Audax Ruby Clan di Ragusa

Sab, 09/03/2013 - 08:42

Condividi su:

CALTANISSETTA – Dopo tre settimane la Am Sporting Nissa Rugby tornerà in campo per affrontare l’Audax Ruby Clan di Ragusa. Il fischio d’inizio è fissato per domenica 10 marzo alle 11:30 al “Marco Tomaselli”. Tramontata ormai l’ipotesi di vincere il girone ed accedere agli spareggi per la promozione in serie B, la Am Sporting Nissa Rugby mira a conquistare quante più vittorie possibile nelle quattro gare che rimangono da disputare per confermare comunque il secondo posto il solitaria alle spalle della corazzata Ragusa Padua.

Coach Alessandro D’Antona avrà la squadra praticamente al completo, eccezion fatta per gli infortunati Carlo Curatolo ed Emanuele Tringali, per i quali la stagione può considerarsi ormai chiusa. <<Purtroppo questo campionato è stato molto spezzettato a causa di soste di vario genere – ha affermato il dirigente e giocatore della Nissa Rugby Andrea Lo Celso – e non è facile trovare la continuità ed il ritmo partita dopo lunghe soste. La gara contro l’Audax sarà molto difficile e dovremo dare il massimo in ogni fase di gioco>>.

L’Audax è un avversario di esperienza e che sa come far male; il match di andata ha visto il netto dominio del “15” nisseno, ma la squadra ragusana arriverà a Caltanissetta molto determinata e con l’intenzione di uscire dal “Tomaselli” con un risultato positivo. Questi i possibili convocati per il match di domenica: Lo Celso, Guglielmino, Viscuso, Letizia, Palumbo, Nicolosi, Carbone, Tabacco Caratozzolo, Di Maura, Di Prima, Valenti, Patti, Pullara, Ferrara, Gioè, Mazzarella, Granata, Bonanno, Salvo.

Pubblicità Elettorale