Salute

PD nel nisseno. Acquaviva Platani acclama all’unanimita’ Salvatore Insalaco segretario cittadino

Redazione

PD nel nisseno. Acquaviva Platani acclama all’unanimita’ Salvatore Insalaco segretario cittadino

Sab, 18/08/2012 - 13:38

Condividi su:

ACQUAVIVA PLATANI- Giorno 10 agosto  2012, si è riunita   l’assemblea degli iscritti del Partito Democratico del Comune di Acquaviva Platani per eleggere il proprio segretario ed i componenti del direttivo cittadino. Dopo una serie di interventi mirati a responsabilizzare l’assemblea sulla scelta oculata da effettuare gli iscritti hanno eletto unanimemente per acclamazione alla carica di segretario cittadino del PD, l’Ing. Salvatore Insalaco. Nel corso della predetta riunione sono stati designati quali componenti della direzione cittadina del partito i sig.ri Antonino La Greca, Salvatore La Rocca e Giuseppe Capodici.

Il neo segretario ringraziando gli iscritti per la fiducia accordatagli ha illustrato le linee che guideranno il suo intervento politico ad Acquaviva, volto ad un continuo confronto del partito con la cittadinanza e di continue sollecitazioni ai consiglieri comunali e agli assessori del PD di Acquaviva ed ai rappresentanti provinciali, Regionali e Nazionali  al fine di trovare opportune soluzioni alle problematiche dei piccoli centri dell’entro terra siciliano.

Giuseppe Gallè, Segretario Provinciale PD

Nel corso della riunione il segretario Provinciale del PD, Giuseppe Gallè,  ha voluto esprimere la propria soddisfazione e ha augurato un efficace e proficuo lavoro al PD della città di Acquaviva Platani.

Pubblicità Elettorale