Salute

Caltanissetta. Sabato “Take the mic” inaugura la seconda edizione degli SWEG

Redazione

Caltanissetta. Sabato “Take the mic” inaugura la seconda edizione degli SWEG

Sab, 07/07/2018 - 09:41

Condividi su:

CALTANISSETTA – Nella Factory di via Rochester inizierà sabato 7 luglio “S.W.E.G”, la seconda edizione dello Street Wars Eclettica Games.

La manifestazione, suddivisa in eventi che copriranno tutta la stagione estiva, coinvolgerà più discipline sportive, attività ricreative e artistiche. Sul manto rosso di questo polmone urbano verranno organizzati anche contest canori e artistici.

“Dopo il grande successo dell’anno scorso abbiamo deciso di replicare gli appuntamenti. La street Factory aprirà le porte agli appassionati di rap, sport rotellistici, rugby, basket, hip hop e graffiti” hanno annunciato i quattro titolari di Eclettica anticipando che, per alcune competizioni, saranno coinvolti giudici di fama nazionale.

Il primo degli appuntamenti si svolgerà sabato dalle ore 22.30 con il contest freestyle rap “Take the mic”. La battle, che si preannuncia già avvincente, sarà disputata a colpi di rime improvvisate.

Per maggiori informazioni sui termini di partecipazione al concorso e il premio in palio si invita a visitare la pagina facebook Street Factory eCLettica o recarsi presso la sede di via Rochester.

(Nella foto da sinistra in prima fila: Francesco Macaluso, Federica Ciulla, Alessandro Ciulla, e dietro Silvia Macaluso)

Pubblicità Elettorale