Salute

Caltanissetta, Provvidenza. Pusher straniero sfugge alla polizia, identificato cliente italiano: sequestrata droga

Redazione

Caltanissetta, Provvidenza. Pusher straniero sfugge alla polizia, identificato cliente italiano: sequestrata droga

Lun, 19/02/2018 - 08:33

Condividi su:

Nella tarda serata di ieri, domenica 18 febbraio, i poliziotti della Sezione Volante, nel corso di un servizio di perlustrazione eseguito nel quartiere Provvidenza del Capoluogo, in Via Mazzini, hanno individuando due soggetti, un italiano e l’altro straniero, che si guardavano intorno con fare circospetto. Lo straniero accortosi delle forze dell’ordine si è dileguato, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

L’italiano è stato, invece, bloccato e identificato per un 20enne, gravato da pregiudizi di polizia, risultato negativo alla perquisizione. Lo stesso, condotto in questura, ha riferito agli agenti che stava acquistando dello stupefacente.

Al momento della fuga, dal giubbotto dello straniero, è caduto un sacchetto di plastica contenente 18 involucri di stupefacente: 30,44 grammi di marijuana e 4,18 grammi di hashish. Lo stupefacente è stato recuperato e sequestrato dai poliziotti. Le ricerche dello straniero fuggito, eseguite con l’ausilio di altra volante, hanno dato esito negativo. Sono in corso indagini finalizzate all’individuazione dello stesso.

Pubblicità Elettorale