Salute

Al via la seconda edizione del Premio Letterario Formebrevi: la premiazione a Caltanissetta nell’ottobre 2018

Redazione

Al via la seconda edizione del Premio Letterario Formebrevi: la premiazione a Caltanissetta nell’ottobre 2018

Dom, 10/12/2017 - 12:26

Condividi su:

C’è tempo fino alla mezzanotte del 31 maggio 2018 per partecipare alla seconda edizione del Premio Letterario Formebrevi, assegnato a opere inedite di poesia e prosa che si distinguano per la qualità, la peculiarità e la ricerca stilistica.

Il Premio Letterario Formebrevi rappresenta un momento di grande importanza nel contesto delle scritture di ricerca, una tra le poche realtà presenti nel panorama nazionale. Ormai da diversi anni l’Associazione Formebrevi ha avviato un processo di valorizzazione della ricerca letteraria attraverso un’accurata selezione di opere inedite,  facendo della qualità delle sue pubblicazioni il marchio distintivo di un progetto editoriale libero ed indipendente. Nella prima edizione sono stati premiati Morena Coppola (Roma), Maurizio Corrado (Bologna) e Vincenzo Liguori (Napoli), alla presenza della scrittrice Viviana Scarinci e dell’artista Tarshito.

Per leggere il regolamento e partecipare alla seconda edizione, visitare il sito web formebrevi.it alla sezione “Premio Letterario”. La cerimonia di premiazione si svolgerà a Caltanissetta nel mese di ottobre 2018.

Pubblicità Elettorale