Salute

Siracusa, tragico impatto frontale: morto sul colpo un 21enne di Lentini

Redazione

Siracusa, tragico impatto frontale: morto sul colpo un 21enne di Lentini

Ven, 02/06/2017 - 13:48

Condividi su:

La vittima e’ un giovane di 21 anni, di Lentini, Salvatore Tinnirello: la sua auto, stamane, poco prima delle 5 sulla statale tra Lentini e Catania, si è schiantata contro una vettura proveniente dalla direzione opposta

SIRACUSA – Incidente stradale sulla SS194 Ragusana al km 17,500 a Carlentini intorno alle 5 di questa mattina, a seguito dello scontro una persona ha perso la vita e altre 3 sono rimaste ferite. La vittima è Salvo Tinnirello, 21 anni, di Lentini, deceduto sul colpo.

Secondo i primi rilievi della stazione dei Carabinieri di Carlentini e del nucleo Radiomobile di Augusta, il giovane procedeva da Catania in direzione Lentini quando (forse per un colpo di sonno) ha invaso la corsia opposta impattando frontalmente contro un’auto su cui viaggiava un uomo, classe ’58 anch’egli di Lentini, che per le gravi ferite riportate è stato immediatamente trasportato in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove si trova in prognosi riservata.

Lievi invece le ferite per il passeggero a bordo della vettura della vittima. Al momento dello scontro stava dormendo e, a parte lo shock, la prognosi è di qualche giorno. Lievemente ferito anche l’autista del furgoncino che non ha potuto evitare l’impatto.

Pubblicità Elettorale