Salute

Serie D. Angelo Mendola rimane socio del Gela Calcio con il 40% delle quote rinunciando ad acquisire il restante 60% di proprietà di Francesco Tuccio.

Redazione 1

Serie D. Angelo Mendola rimane socio del Gela Calcio con il 40% delle quote rinunciando ad acquisire il restante 60% di proprietà di Francesco Tuccio.

Ven, 19/05/2017 - 23:25

Condividi su:

GELA. Non c’è stato l’atteso passaggio delle quote societarie di Francesco Tuccio (60%) ad Angelo Mendola che detiene il 40%. A renderlo noto è stata la stessa società del Gela Calcio tramite una propria nota. In particolare, la società, nel partire dal presupposto che domenica scorsa si è conclusa l’avventura del Gela nel Campionato Nazionale di Serie D con la disputa della semifinale Play-Off, ha rilevato che oggi si sta già lavorando in prospettiva futura per programmare in tempo utile la prossima stagione sportiva 2017-18. In questo senso, è stato reso noto che <ieri pomeriggio si è svolto un incontro fra i soci del Club per verificare la fattibilità del passaggio della quota di maggioranza del 60% dal socio Francesco Tuccio al socio Angelo Mendola, proprietario già della quota di minoranza del 40%, come previsto dagli accordi della scorsa estate. Si informa che il socio Mendola ha deciso, in questa fase, di non acquisire la quota del 60% e che vuole rimanere nel Club con la sua attuale quota di minoranza del 40%>. Secondo quanto riportato dal Gela Calcio nel suo comunicato, <Questo significa che il pacchetto di maggioranza del 60% del socio Francesco Tuccio da questo momento è a disposizione di chi volesse acquisirlo, a tale scopo può contattare il Sindaco di Gela>.

Pubblicità Elettorale