Salute

San Cataldo. L’artista Filippo Chiappara esporrà nel Contest dei Pentastrattisti italiani “Un certain regard” a Reggio Calabria.

Redazione 1

San Cataldo. L’artista Filippo Chiappara esporrà nel Contest dei Pentastrattisti italiani “Un certain regard” a Reggio Calabria.

Gio, 23/03/2017 - 20:47

Condividi su:

SAN CATALDO. L’artista Filippo Chiappara (nella foto), nativo di Aragona ma che vive ed opera a San Cataldo,  è stato selezionato tra i ventisette artisti che esporranno alla mostra Fotografica a tema e al V Contest dei Pentastrattisti Italiani “Un Certain Ragard” che si terrà dal 25 Marzo al 18 Aprile 2017 presso il Palazzo della Cultura di Reggio Calabria. Dunque, una gran bella soddisfazione per l’artista che in questi anni ha avuto modo di prendere parte ad eventi di un certo livello che ne hanno confermato la sua qualità artistica indiscutibile. Oggi le opere di Filippo Chiappara sono conosciute in Italia e all’estero, senza dire che ha partecipato ad importanti Concorsi Nazionali e Case d’Asta. Dal 2015 fa parte del Pentastrattismo, movimento artistico fondato dal curatore Dott. Massimo Picchiami nel 2015 allo scopo di esaltare la gestualità dell’arte astratta in generale. Recentemente è stato ricevuto al palazzo comunale dal sindaco Giampiero Modaffari dal quale ha ricevuto una pergamena per la sua meritoria opera al servizio dell’arte e della cultura.

Pubblicità Elettorale