Salute

Istituto Oasi Cristo Re Caltanissetta: festa del papà al PalaCarelli

Redazione

Istituto Oasi Cristo Re Caltanissetta: festa del papà al PalaCarelli

Dom, 19/03/2017 - 09:30

Condividi su:

CALTANISSETTA – Una mattina all’insegna dell’allegria e dell’amicizia al PalaCarelli di Via Rochester a Caltanissetta. Alunni e Genitori della scuola primaria e della scuola dell’infanzia,  si sono cimentati in strepitose partite di calcio. Hanno preceduto esibizioni in parata, canti dei bambini, e danze alle quali i papà,  molto sorpresi, si sono uniti. Non è mancato l’inno nazionale prima delle prove sportive.
I bambini hanno, al termine della manifestazione, consegnato dei regalini ai propri papà, confezionati con materiale di riciclo,  cogliendo, anche questa occasione per l’azione di sensibilizzazione, da tempo iniziata nell’Istituto, a favore della tutela dell’ambiente ed al
consumo responsabile.
Eccellente l’organizzazione da parte del Dirigente Scolastico, suor Maria Paola, dell’intero corpo docente, le insegnanti Gabriella, Valeria, Maria Rita, Maria Lina ed Adele per la scuola primaria, e Cinzia, Cristina, Paola, Concetta ed Anna Maria e della Direzione sportiva di Gianluca Italia.
Una festa del papà da non dimenticare che ha visto anche l’assegnazione dei premi simbolici, con tanto di fascia per il papà più sportivo, il più forte, il più veloce, il più bello, all’insegna della pura goliardia. Un bellissimo momento di unione per le famiglie presenti, che l’istituzione scolastica cattolica e’ riuscita, con successo, a materializzare.

Pubblicità Elettorale