Salute

Volley femminile, la Nike San Cataldo supera agevolmente il Meeting Troina

Redazione

Volley femminile, la Nike San Cataldo supera agevolmente il Meeting Troina

Gio, 09/02/2017 - 10:18

Condividi su:

SAN CATALDO – La NIKE conquista i tre punti contro la volenterosa e giovanissima compagine del MEETING TROINA. Il match dura solamente 57 minuti. La NIKE conclude il girone di andata il terzo posto in classifica con 20 punti alle spalle del NAF Nicosia e della capolista ancora imbattuta VOLLEY CLUB ETNA. Gara in totale relax, chiusa per 3 set a 0.

Susana Gorostiague ha schierato la seguente formazione; Caterina Zagarrì opposto; centrali Silvia Cortese, capitano, e Azzurra Alù; attacco con Carla Giammusso e Karen Tumminelli; in regia a distribuire il gioco Serena Giovino; libero Elisa Miraglia. In Panchina: le sorelle Cravotta, Marta e Marika, Naike Cerami, Alessandra Urso, Lea Nicitra e la giovanissima debuttante, nel ruolo dio secondo libero, Marta Ribellino.

In panchina assieme a Susana Gorostiague, primo allenatore, anche il preparatore atletico Carlo La Rosa

A dirigere l’incontro l’agrigentino Angelo Di Francesco.

Nella parte opposta una squadra di giovanissime atlete che hanno lasciato vedere alcuni spunti di gioco e alcune individualità individuali.

Partita senza storia degna di rilievo se non la contemporanea presenza in campo NIKE di tutte le  atlete che militano nel campionato under 18.

Il terzo set ha visto in campo la seguente formazione: Marta Cravotta ( 2000), Karen Tumminelli (2002), Naike Cerami (2001), ed Elisa Miraglia (1999), assieme alla veterane Alessandra Urso, Carla Giammusso  e Lea Nicitra.

Esultanza finale delle giovanissime nikette e onore delle armi alle avversarie.

Sabato prima di ritorno contro la terzultima in classifica ULTIMATUM Catania. Ci sarà ancora spazio per le giovanissime e si spera di portare a casa l’intera posta.

Settima pallavolistica che vede impegnata l’Under 16 fare visita alle cugine della Kanguro Volley, l’Under 14, squadra B, impegnata nel triangolare di Sommatino contro il Campobello di Licata e la S. Barbara di Sommatino e infine l’Under 14, squadra A, contro l’Accademia Volley e la Junior Sport Schol.

NIKE VOLLEY SAN CATALDO ASD LUPO MOBILI AGIRA 3- 0

(25/21; 25/15; 25/12).

NIKE VOLLEY : Tumminelli 9, Giovino 20, Alù 22, Cortese ( k) 21, Giammusso 8, Nicitra 4, Cravotta Marta 19, Cravotta Marika 1, Cerami Naike 17, Zagarrì 7, Alessandra Urso 6, Marta Ribellino ( 14);  All. S. Gorostiague,  Prep. Atl. Carlo La Rosa

MEETING TROINA: Calabrese, Cantale, Carrubba, Pappalardo, Pellegrino, Ruccella, Tomaci, Monastra : All. Liguanti.

Arbitro: Filippo Angelo Di Francesco di Agrigento.

Pubblicità Elettorale