Salute

Rottura acquedotto Fanaco: disagi nella distribuzione in undici comuni del nisseno

Redazione

Rottura acquedotto Fanaco: disagi nella distribuzione in undici comuni del nisseno

Gio, 23/02/2017 - 17:00

Condividi su:

Siciliacque comunica l’ennesima interruzione dell’acquedotto Fanaco. Con una nota informa che alle 14:00 si è verificata una improvvisa rottura della tubazione in c.da S. Maria, in territorio di Casteltermini. Oggi la distribuzione già in programma, non ha subito variazioni, ma venerdì 24 febbraio inevitabilmente, ci sarà una interruzione in tutti i comuni in indirizzo. Caltaqua darà tempestiva comunicazione su ogni utile aggiornamento, attraverso gli organi di informazione, attraverso il proprio sito www.caltaqua.it e attraverso il nuovo servizio di sms alert.

I lavori di riparazione sono stati appena intrapresi e si concluderanno entro le ore 22:00 di oggi, giovedì 23 febbraio, con la previsione di potere riavviare le forniture secondo quanto indicato di seguito:
Acquaviva Platani,  Campofranco, Sutera, Milena: entro le ore 06:00 di venerdì 24 febbraio;
 Mussomeli CB3, CB4, Delia e Sommatino : entro le ore 13.30 di venerdì 24 febbraio;  Bompensiere, Montedoro entro le ore 10.00 di venerdì 24 febbraio.
Per quanto riguarda i comuni di Serradifalco e di San Cataldo, sono in corso le manovre per approvvigionare i serbatoi dall’acquedotto Ancipa. Si prevede per tanto di ripristinare la fornitura per San Cataldo e per cantiere ss 640 entro le 18.00 di giovedì 23 febbraio, mentre per Serradifalco entro le 10.00 di venerdì 24 febbraio.

Pubblicità Elettorale