Salute

Milena. Il sindaco Vitellaro ha avviato l’indizione di un nuovo bando per l’assegnazione dei lotti nella zona artigianale.

Redazione 1

Milena. Il sindaco Vitellaro ha avviato l’indizione di un nuovo bando per l’assegnazione dei lotti nella zona artigianale.

Gio, 02/04/2015 - 23:02

Condividi su:

MILENA. Il sindaco Giuseppe Vitellaro ha disposto che gli uffici comunale predispongano gli atti per l’emanazione di un nuovo bando per l’assegnazione dei lotti dell’area artigianale in via Silvio Pellico (nella foto). Secondo il sindaco è necessario indire un nuovo bando per l’assegnazione agli aventi titolo, dei lotti nel piano di insediamento produttivo (Pip), la zona artigianale di via Silvio Pellico. Il sindaco ha precisato che questa sua decisione è dipesa dalle sollecitazioni degli operatori economici e perché bisogna offrire opportunità di crescita economica ed occupazionale alla comunità di Milena con l’avvio e l’incremento di nuove attività artigianali. Dunque nuovo bando per l’assegnazione dei lotti nell’area Pip di Via Silvio Pellico i cui lotti sono in totale dieci e, di questi, otto erano stati assegnati nel 2010, tranne poi, nel 2011, non dare seguito alla loro richiesta. Ora però c’è una nuova richiesta di lotti nella zona artigianale milenese, per cui il sindaco si augura che stavolta possa andare diversamente rispetto a 4 anni fa. zona-artigianale (1)

Pubblicità Elettorale