Salute

Carambole automobilistiche ‘alcoliche’ nel nisseno: Sommatino, tre brilli si “scontrano”

Redazione

Carambole automobilistiche ‘alcoliche’ nel nisseno: Sommatino, tre brilli si “scontrano”

Dom, 14/12/2014 - 12:59

Condividi su:

20141214 - Comunicato stampa Compagnia CC Caltanissetta fotoSOMMATINO – Stamani all’alba, domenica 14 dicembre, intorno alle ore 04,30, a Sommatino, militari della locale stazione, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Palermo, all’altezza del civico 28, per un incidente stradale tra un’autovettura “bmw” e due “fiat”.

Sul posto, accertato l’effettivo coinvolgimento dei tre veicoli, che occupavano l’intera carreggiata. Durante l’intervento, effettuato con l’ausilio dei colleghi della radiomobile della compagnia di Caltanissetta, dopo aver prestato i primi soccorsi ai tre soggetti, i militari dell’arma hanno effettuato l’alcoltest. Il risultato è stato positivo per tutti e tre i conducenti, ossia:

– G.M. classe 1991, esito alcooltest 2,34 g/l,;

– T.C., classe 1989, esito alcooltest 1,38 g/l;

– terzo conducente, esito alcooltest tra 0,50,8 g/l.

Ai tre conducenti, tutti riscontrati alla guida sotto l’influenza dell’alcol, sono state ritirate le patenti di guida e per i primi due scatterà la denuncia in stato di libertà alla Procura  per il reato di cui all’articolo 186 comma 2a del codice della strada; al terzo soggetto, poiché riscontrato alla guida con tasso alcolemico tra 0,5 e 0,8 g/l, sara’ contestata la sanzione amministrativa di cui all’articolo 186 cds comma 2b.

Pubblicità Elettorale