Salute

Quando la megalomania dell’albero di Natale è una trovata pubblicitaria

Redazione

Quando la megalomania dell’albero di Natale è una trovata pubblicitaria

Dom, 23/11/2014 - 21:55

Condividi su:

imageDove si potrà mai trovare l’albero di Natale più costoso del mondo? La risposta è fin troppo semplice: negli Emirati Arabi, in particolare nell’emirato di Abu Dhabi. Qui, nella lobby dell’hotel Emirates Palace, è stato allestito questo enorme albero, alto ben 13 metri, del valore di ben 11 milioni di dollari (8,3 milioni di euro), che punta dritto al record di albero di Natale più costoso al mondo.

Vi chiederete come sia possibile che un semplice albero di Natale sia arrivato a costare tanto!? La risposta è che si è pensato di addobbarlo con ben 131 gioielli tra oro, diamanti, zaffiri, smeraldi, perle e altre pietre preziose, che hanno notevolmente aumentato il valore dell’albero. In realtà, però, l’albero dell’Emirates palace di Abu Dhabi, non è costato nemmeno un euro in quanto i gioielli sono stati prestati da una gioielleria interna all’albergo, a cui ritorneranno terminate le festività natalizie.

Insomma si è trattato solo di una grande trovata pubblicitaria capace di far discutere mezzo mondo! Obiettivo riuscito!

Pubblicità Elettorale