Salute

San Cataldo. Continua la collaborazione tra cittadini e amministrazione comunale. Sistemati i giochi nel parco di Mimiani.

Redazione 1

San Cataldo. Continua la collaborazione tra cittadini e amministrazione comunale. Sistemati i giochi nel parco di Mimiani.

Gio, 02/10/2014 - 16:55

Condividi su:

SAN CATALDO. Continua ad essere proficua e foriera di vivibilità la collaborazione che si è instaurata tra cittadini e l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giampiero Modaffari. Una collaborazione che ha finora portato diversi cittadini ad impegnarsi in maniera volontaria e gratuita per rendere più accogliente e decoroso il centro abitato con iniziative che hanno riscosso il plauso da parte di tutta la popolazione sancataldese. In questo senso, i fratelli Vecchio (nella foto uno dei due sistema un gradino della scala in legno di un gioco) si sono messi al lavoro, gratuitamente, mettendo a disposizione della collettività tutte le loro conoscenze, competenze e capacità al fine di ripristinare l’efficienza del gioco in legno sito nel parco giochi del quartiere Mimiani. I due fratelli hanno lavorato alla sistemazione delle varie parti dei giochi che risultavano o mancanti o rotte. Un lavoro che ha permesso di restituire alla loro funzionalità i giochi del parco di Mimiani che da tempo o non venivano più utilizzati, oppure erano utilizzati solo in parte. Un grazie ai fratelli Vecchio è giunto dal sindaco Giampiero Modaffari, ma anche da parte di tanti cittadini che hanno inteso fare il loro plauso, in termini di gratitudine, al lavoro gratuito ed esemplare dei due fratelli sancataldesi al servizio della collettività.10397985_10204015478219601_5892812224603348160_n

Pubblicità Elettorale