Salute

“Voci della città”, quasi mille spettatori per serata all’arena San Pietro

Michele Spena

“Voci della città”, quasi mille spettatori per serata all’arena San Pietro

Mer, 20/07/2011 - 16:45

Condividi su:

Gli artisti che hanno preso parte allo spettacolo "Voci della Città"

CALTANISSETTA – Il pubblico delle grandi occasioni quello che si è affollato all’Arena San Pietro martedì 19 luglio per assistere allo spettacolo “Voci della Città”. Una carrellata di artisti nisseni tutti talentuosi e decisamente motivati a dimostrare tutto il loro valore.

Michele Albano ed Ernesto Cerrito, direttori artistici della manifestazione

“Lo spettacolo è nato da un’idea semplice – afferma Ernesto Cerrito che, con Michele Albano è il direttore artistico della rassegna “Estate Nissena 2011 – Spettacoli all’Arena” – volevamo che la gente fosse soddisfatta nell’apprezzare le tante risorse artistiche che la nostra città riesce ad offrire. Pensiamo d’aver centrato l’obiettivo, in considerazioni degli applausi e dei tanti commenti favorevoli”.

“Abbiamo contattato – racconta Michele Albano – coloro i quali coltivano , come noi, la passione per lo spettacolo. Come ritorno delle chiamate oltre all’adesione dei tanti artisti, innumerevoli dimostrazioni di stima ed amicizia che ci hanno e ci incoraggiano a continuare su questa strada”.

Un momento dell’intervento dei Tafano Broders

In “Voci della Città” si sono avvicendati Massimo Minglino, Lorenzo Ciulla dei Mercefresca, le Cover Sisters, Giorgio Villa, Corrado Sillitti, il mago Mentalis, Mario Ferrara, Valentina Gallo, Elisa Scalzo, Ignazio Cianciolo dei Quinten, il duo comico I Fusibili, Federica Leonardi, il mago Kalos, Cristina Ganci, Andrea Garozzo ed i Tafano Broders. Gradita la presenza di Tony Maganuco che ha parlato delle nuove produzioni.

Il conduttore Ivan Benza con Michele Albano

“Una grandissima emozione poter avere su di un palcoscenico così tante persone differenti per esperienza, genere ed età ma così simili per sensibilità e voglia di fare.” – conclude Michele Albano con evidente soddisfazione.

Hanno condotto la serata con spontaneità e bravura Chiara Castellana e Ivan Benza.

L’organizzazione è stata curata dell’Associazione Culturale 7/ottavi e di Check Sound con il patrocinio del Comune di Caltanissetta; coordinamento tecnico di ArteinParte.

Pubblicità Elettorale