Salute

Volley femminile, Albaverde: nel girone di andata solo sconfitte. Domenica 8 febbraio arriva il Termini: “ultima chiamata”

Redazione

Volley femminile, Albaverde: nel girone di andata solo sconfitte. Domenica 8 febbraio arriva il Termini: “ultima chiamata”

Dom, 08/02/2015 - 10:18

Condividi su:

Con soli due punti in classifica e a nove lunghezze di distacco dalla zona salvezza, l’evitare la retrocessione per la formazione nissena è impresa ardua ma lo spogliatoio in un lungo faccia a faccia a puntate protrattosi per alcuni giorni ha ribadito la volontà di mettere in campo tutte le forze per tentare questa “mission impossible”.

La gara di domenica prossima rappresenta un classico nella storia recente delle due formazioni. In questa stagione le due squadre si sono incontrate due volte con una vittoria per parte entrambe appannaggio delle formazioni di casa (in Coppa prevalsero le nissene a Caltanissetta, in campionato è stata la volta della rivincita delle madonite a Petralia).

Il Biagio Sabatino dopo una serie di sei sconfitte consecutive ha ritrovato la via della vittoria con tre successi di fila interrotti solo dalla sconfitta di Trabia nell’ultima giornata di andata.

banner italpress istituzionale banner italpress tv