Salute

Basket giovanile, under 13: ancora vincente l’Airam-Novarobur

Michele Spena

Basket giovanile, under 13: ancora vincente l’Airam-Novarobur

Lun, 12/01/2015 - 22:34

Condividi su:

Giorgio Francesco

Giorgio Francesco

CALTANISSETTA – Senza storia la partita del campionato di basket U/13 che ha visto la l’Airam – Novarobur infliggere una pesante sconfitta ai ragazzi della Studentesca Gela. La compagine nissena  guidata da Coach Settimo Arcarisi  ha da subito preso in mano il pallino del gioco concedendo poco spazio agli avversari ed alla fine del secondo minitempo il punteggio era fissato sul 45 a 14.L’incontro è proseguito con la solita rotazione in campo che ha consentito ha tutto il roster di scendere in campo, alla fine il tabellone segnava 74 a 26 per la corazzata nissena. Questa volta a distinguersi è stato Francesco Giorgio che grazie alla sua velocità in contropiede ha messo a segno ben 19 punti risultando il miglior realizzatore della serata.

Coach Settimo Arcarisi resta con i piedi per terra:  “La mia squadra non ha una star ma è formata da tante “api operaie” che ancora hanno tanto lavoro da fare, infatti quando il nostro gioco è veloce , corale e fluido riusciamo ad esprimere una bella pallacanestro, mentre quando diventiamo macchinosi e troppo statici abbiamo difficoltà a trovare la via del canestro”.

AIRAM – NOVAROBUR: Giorgio Francesco  19; Bonsignore Luca ;  Galiano Gabriele 6;Pernaci Gabriele 15; Arcarisi Biagio 10; Dibilio Riccardo 12; Rossi Antonio; Grosso Giuseppe 2; Palascino Luigi 4;Nugara Alessio 2; Di Forti Francesco; Panettiere Gianpaolo; Ferrara Francesco 2.

banner italpress istituzionale banner italpress tv