Salute

Nisseno da fuoco alla propria casa, denunciato e ricoverato in psichiatria

Redazione

Nisseno da fuoco alla propria casa, denunciato e ricoverato in psichiatria

Mar, 18/09/2012 - 12:22

Condividi su:

CALTANISSETTA – Ieri 17 settembre, a Caltanissetta, personale della Sezione Volanti ha denunciato alla Procura della Repubblica, per il reato di incendio doloso, G.M. di anni 49, incensurato.
Alle ore 22 un equipaggio impegnato nei servizi di controllo del territorio interveniva in via Camillo Genovese, ove era stato segnalato un incendio all’interno di un appartamento, sito al primo piano di uno stabile residenziale.

Sul posto arrivava una Squadra dei Vigili del Fuoco che, utilizzando anche un’autoscala, riusciva a domare le fiamme.
Il rogo ha danneggiato vistosamente l’appartamento dove si è sviluppato ed ha arrecato danni anche agli immobili sovrastanti, che sono stati dichiarati inagibili, dopo l’evacuazione dell’intero edificio, abitato da cinque persone.

I poliziotti accertavano che l’incendio era stato appiccato dallo stesso proprietario dell’appartamento, che, seppur in stato confusionale, ammetteva di aver agito a causa di alcuni contrasti con gli altri condomini.
L’uomo è stato condotto all’Ospedale Sant’Elia per accertamenti sulle sue condizioni e tuttora si trova ricoverato presso il reparto psichiatria.

Pubblicità Elettorale