VALLELUNGA. Festa di fine anno all’asilo nido ” Giuseppe Di Matteo ” a Vallelunga, inaugurato ad Ottobre 2024. Una delle più belle realtà della comunità vallelunghese, una grande conquista nonché un’opportunità unica per i bambini che hanno la possibilità di seguire un percorso di crescita e di sviluppo armonico, in un contesto ludico, gioioso e di socialità.
L’asilo nido è frequentato da 28 bambini che ogni mattina varcano la porta di ingresso con gli occhi pieni di curiosità e tanta voglia di imparare. La festa è avvenuta anche alla presenza del sindaco Rosa Izzo che ha ringraziato tutto lo staff: le educatrici, le assistenti, la coordinatrice, la cuoca, il Presidente della cooperativa Viva Senectus che gestisce il servizio e che ogni giorno si dedicano al benessere e allo sviluppo dei bimbi. Un ringraziamento, infine, a tutti coloro che hanno creduto alla realizzazione di questo asilo nido.

