Salute

Trentanovenne muore in ospedale dopo essere stato accoltellato dal fratello

Redazione 1

Trentanovenne muore in ospedale dopo essere stato accoltellato dal fratello

Gio, 25/06/2026 - 22:12

Condividi su:

Non ce l’ha fatta l’uomo che stamani era stato accoltellato dal fratello a Roma. È morto all’ospedale Gemelli il trentanovenne accoltellato questa mattina dal fratellastro durante una lite. Il fatto era avvenuto in via Federico Borromeo, nel quartiere Primavalle.

L’uomo era stato colpito sotto ad un’ascella con un coltello. Ricoverato in codice rosso, è deceduto in serata. Il fratellastro della vittima, un ragazzo di 34 anni, era stato arrestato in mattinata. (Ansa)

banner italpress istituzionale banner italpress tv