Salute

Basket Under 13. Invicta vincente nella trasferta di Canicattì con un superbo capitan Sillitti

Redazione 1

Basket Under 13. Invicta vincente nella trasferta di Canicattì con un superbo capitan Sillitti

Gio, 01/05/2025 - 21:49

Condividi su:

Grande Vittoria per l’Invicta Under 13 a Canicattì. Giornata da incorniciare per il quintetto nisseno che ha conquistato una preziosa vittoria in trasferta contro Canicattì. Dopo un inizio in salita, con un parziale sfavorevole di 11-6, i ragazzi di coach Abate hanno reagito con carattere e determinazione, avviando una rimonta entusiasmante.

Nel secondo quarto è arrivata la svolta: grazie a una difesa solida e a un gioco di squadra efficace, la squadra è riuscita a recuperare lo svantaggio, chiudendo il primo tempo in perfetta parità sul 26-26.

Il terzo quarto ha visto l’INVICTA prendere il pieno controllo del match, guidata da un superbo Carlo Sillitti, capitano e trascinatore con 15 punti, e da un ottimo Infantolino, autore di 12 punti. Il vantaggio si è ampliato, con il parziale fissato sul 46-34. Nell’ultimo periodo i nostri ragazzi hanno gestito con intelligenza il margine acquisito, mantenendo alta la concentrazione fino alla sirena finale. Il risultato di 58-46 premia una prestazione solida e di squadra.

Tabellino marcatori:

Marino 4

Ottaviano 4

Tramontana 9

Anzalone 10

Papa 2

Sillitti 15

Infantolino 12

Maiorana 2