Due importanti vittorie per il Tennistavolo Caltanissetta in questo week-end sportivo. In D1 la squadra capitanata da Bruno Tricoli ha avuto la meglio sul Boncoraglio Ragusa per 5 a 2 , con le notevoli prestazioni di Gero Piccica, Roberto Ferrara e Mario Ferrara. Con questa affermazione la squadra nissena dovrebbe conservare la permanenza nella serie collocandola la 5° posto in classifica generale.
Netta è stata la vittoria in D2 dell’altra squadra capitanata da Michele Dell’Utri che con un sempreverde Toti Bruno e due abili pongisti come Giovanni Lo Magno e Mario Collacchi hanno battuto la Folgore di Enna per 6 a 1 , tenendo la seconda posizione in classifica generale.
Purtroppo in D1 abbiamo un’altra squadra , neo promossa, che sta pagando lo scotto del salto di categoria non riuscendo ancora a conquistare una vittoria più volte sfiorata ma che , siamo sicuri ,prima o poi arriverà. La squadra è diretta da Salvatore La Corte e composta da Salvatore Oddo e due promettenti giovani in continua crescita Andrea La Corte e Rodolfo Sollami.