Salute

Minibasket. Gli Aquilotti dell’Airam Caltanissetta conquistano le finali regionali a Ragusa

Redazione 1

Minibasket. Gli Aquilotti dell’Airam Caltanissetta conquistano le finali regionali a Ragusa

Mer, 15/05/2024 - 17:49

Condividi su:

L’ASD Airam dal 17 al 19 maggio sarà a Ragusa per le finali regionali di minibasket categoria Aquilotti, i bambini dell’Airam nati nel 2013 e 2014 dopo aver vinto il girone di Caltanissetta, vincendo tutti gli incontri disputati è stata inserite tra le squadre siciliane che parteciperanno al Jamboree regionale Aquilotti.

Il centro minibasket dell’AIRAM quest’anno oltre a vincere il trofeo aquilotti si è aggiudicato anche il trofeo provinciale esordienti a cui hanno partecipato i ragazzi nati nel 2012. La doppia vittoria delle categorie minibasket fa ben sperare per il futuro della squadra nissena .

Coach Emilio Galiano, assistito nella gestione dei centri minibasket da Gianluca Rizza, Andrea Sanicola e Fabio Iacolino , vede crescere un movimento  cestistico che, da diversi anni, ha riportato tante vittorie a livello provinciale. Questo il roster: Lorenzo Natale, Marco Rando, Gabriele Giusti, Lorenzo Palermo, Francesco Siracusa, Oscar La porta, Alessandro Faraci, Carlo Sardo, Flavio Faraci,  Samuele Polizzi

Pubblicità Elettorale