Salute

Campionato Pallavolo CSI, Amatoriale Misto: l’Albaverde conquista la seconda posizione

Redazione 1

Campionato Pallavolo CSI, Amatoriale Misto: l’Albaverde conquista la seconda posizione

Mar, 23/04/2024 - 08:30

Condividi su:

Importante vittoria dell’Albaverde nel campionato amatoriale misto CSI nello scontro diretto con la Pol. Armerina, con le due formazioni in piena corsa per la qualificazione alla fase successiva.

La squadra allenata da Giacomo Sanguedolce ha vinto la gara valida per la terza giornata di ritorno imponendosi per 3 a 1 (20/25; 25/19; 25/19; 25/20) al termine di un match giocato all’insegna del grande agonismo ma anche della grande sportività.

Con questo successo la formazione cara alla presidente Oriana Mannella scavalca le avversarie piazzandosi al secondo posto in classifica (ultimo utile per il passaggio del turno).

Grazie a questo successo Adrian Ballarò e compagni rilanciano le proprie ambizioni e guardano con fiducia alla fase finale di questo torneo di qualificazione anche se la classifica, a due giornate dalla fine, è tutta da decifrare essendoci ancora alcune gare da recuperare.

Questo lo schieramento dell’Albaverde nella gara vinta con la Pol. Armerina:

Adrian Ballarò (K), Marcela Bregu, Angelica Caramia, Leonardo Infantolino, Danilo Angelo Costa, Ivan Medico, Matteo Miraglia, Sofia Miraglia, Barbara Russo, Valentina Scarlata, Andrea Zigarelli, Mattia Falzone (L1), Ficarra Giuseppe (L2).

La classifica dopo la terza giornata del girone di ritorno è la seguente (tra parentesi set vinti e persi):

1. Borsi Enna 20 p.ti (21/6) °

2. ALBAVERDE CL 16 p.ti (18/9) °

3. Pol. Armerina 15 p.ti (18/9) °

4. Polisport Caltagirone 9 p.ti (14/17) °

5. Futura Piazza Armerina 6 p.ti (9/16) °°

6. Pantani Villarosa 0 p.ti (1/24)

° una gara da recuperare

°° due gare da recuperare

Pubblicità Elettorale