Salute

Caltanissetta. Sud chiama Nord saluta l’ingresso di Alfonso Carvotta nelle sue fila. Noemi Passaro: “Sarà un valore aggiunto importante”

Redazione 1

Caltanissetta. Sud chiama Nord saluta l’ingresso di Alfonso Carvotta nelle sue fila. Noemi Passaro: “Sarà un valore aggiunto importante”

Lun, 08/04/2024 - 06:55

Condividi su:

CALTANISSETTA. La consigliera comunale Maria Noemi Passaro, coordinatrice cittadina del movimento politico “Sud Chiama Nord” di Cateno de Luca, insieme al vice coordinatore regionale Gino Macaddino, hanno dato il benvenuto politico ad Alfonso Carvotta, esponente politico di esperienza che opera da tempo in tutta la provincia di Caltanissetta.

Egli ha ricoperto la carica di consigliere comunale dal 1997 al 2017 nel comune di Santa Caterina, oltre ad essere stato assessore con deleghe all’Agricoltura, servizi cimiteriali, turismo, cultura e servizi sociali. La coordinatrice cittadina ha espresso grande soddisfazione per la presenza politica di Alfonso Carvotta nella a squadra provinciale di Sud Chiama Nord che affronterà le prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno a Caltanissetta.

“Grazie alla sua vasta esperienza politica – ha detto Noemi Passaro – rappresenterà un valore aggiunto. La sua competenza e dedizione alla comunità sono riconosciute da tutti i cittadini. Siamo certi che il suo contributo sarà fondamentale per il successo del nostro movimento. Insieme, lavoreremo con determinazione per portare avanti le politiche che favoriranno lo sviluppo e il benessere di Caltanissetta e dei suoi abitanti.

Pubblicità Elettorale