Salute

Caltanissetta. L’Asp in lutto per la morte del dott. Maurizio Portelli

Redazione 1

Caltanissetta. L’Asp in lutto per la morte del dott. Maurizio Portelli

Mer, 17/04/2024 - 14:57

Condividi su:

CALTANISSETTA. La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Caltanissetta, a seguito dell’improvvisa scomparsa del Dr. Maurizio Portelli, Dirigente Medico Anestesista che prestava servizio presso il Sevizio di Rianimazione del P.O. V. Emanuele di Gela, si unisce al cordoglio di familiari ed amici e proclama il lutto aziendale.

La Direzione del Presidio Ospedaliero V. Emanuele di Gela e tutto il personale del nosocomio gelese esprimono il proprio dolore per la perdita del caro collega scomparso, stringendosi alla famiglia in questo triste momento.

L’agghiacciante notizia è arrivata nelle prime ore del mattino quando, a fine turno, i colleghi lo hanno trovato privo di vita lasciando tutti nello sgomento. I colleghi lo ricordano come un gran lavoratore, sempre disponibile ed operativo in reparto. “Le più sentite condoglianze vanno alla moglie, anche lei una nostra dipendente, a cui rivolgo un pensiero di profondo affetto e vicinanza”, afferma il Commissario Straordinario Salvatore Ficarra. In occasione dei funerali le bandiere dell’Azienda saranno a mezz’asta in segno di lutto.

Pubblicità Elettorale