Salute

Pallavolo. Il 17 marzo c’è il tradizionale Torneo in onore di Gesù Nazareno

Redazione 1

Pallavolo. Il 17 marzo c’è il tradizionale Torneo in onore di Gesù Nazareno

Sab, 16/03/2024 - 11:53

Condividi su:

A passi spediti si sta arrivando alla Domenica delle Palme e alla maestosa processione di Gesù Nazareno che domenica 24 marzo aprirà la Settimana Santa di Caltanissetta. Nel frattempo, archiviato il 13° concerto in onore del Nazareno, domenica 17, al Palacannizzaro con inizio alle ore 9.00, si disputerà il 7° torneo di pallavolo in onore di Gesù Nazareno.

L’iniziativa è dell’omonima Associazione e vede il patrocinio del Comitato Territoriale FIPAV Akranis e del suo direttivo, nonchè l’incessante collaborazione tecnica della Kanguro Volley di Caltanissetta del Presidente Peppe Serio e del mister Antonio Spadaro. Anche per quest’anno si attendono due compagini ospiti, la Volleyball Team di San Cataldo del Presidente Rafael Sanchez e l’A.S.D. Vigata di Porto Empedocle di Enrico Ferrigno.

La manifestazione inizierà con un momento di preghiera e con la benedizione dei partecipanti; il torneo si inserisce nel quadro delle attività che l’Associazione Gesù Nazareno promuove, ormai da qualche anno, per diffondere la conoscenza e la devozione verso Gesù Nazareno e la Settimana Santa di Caltanissetta. Appuntamento domenica 17 marzo 2024, a partire dalle ore 9.00 al Palacannizzaro di Caltanissetta per il 7° torneo di pallavolo in onore di Gesù Nazareno.

Pubblicità Elettorale