Salute

Basket maschile serie C. L’Invicta batte il Peppino Cocuzza 88-62 e si conferma realtà emergente del campionato

Redazione 1

Basket maschile serie C. L’Invicta batte il Peppino Cocuzza 88-62 e si conferma realtà emergente del campionato

Dom, 17/03/2024 - 22:56

Condividi su:

Invicta Basket vincente nel campionato di basket maschile di serie C. Il quintetto di coach Peppe Spena ha superato 88-62 il Peppino Cocuzza al termine di un match combattuto nel quale i nisseni sono riusciti ad avere la meglio alla distanza imponendosi con autorità e carattere.

Coach Spena ha optato per un quintetto con Giusti (nella foto, miglior realizzatore del match con 25 punti), Railans e Milosavlijevic in bella evidenza. La partita ha subito preso corpo con l’Invicta che ha proposto non solo reattività a rimbalzo, ma anche precisione nelle conclusioni dalla media e lunga distanza.

Chiuso il primo tempo 37-33, nel secondo parziale la partita ha preso una piega favorevole alla squadra di casa con Damiano, Zarbo e lo stesso Lombardo a dare man forte al quintetto di coach Spena in un match nel quale si sono rivelati valori aggiunti.

Infine, nell’ultimo quarto di gioco l’Invicta ha trovato il giusto ritmo per dilatare il vantaggio sull’avversario che è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Dunque, ennesima vittoria per l’Invicta in un campionato nel quale fin qui ha recitato un ruolo di primo piano.

Pubblicità Elettorale