Dopo la vittoria ottenuta domenica scorsa a Messina contro il Domenico Savio, l’Invicta Basket Caltanissetta intende fare dieci, conquistando il decimo successo nel campionato di serie C, stavolta contro la Nuova Pallacanestro Marsala.
Al Pala Cannizzaro, dalle ore 18, il quintetto di coach Peppe Spena proverà a battere i lillibetani per consolidare il quarto posto in classifica e, se possibile, provare a dare l’assalto al terzo posto in graduatoria.
Ovviamente la voglia di conquistare l’ennesimo successo dovrà fare i conti con quella degli ospiti di conquistare punti importanti in una trasferta insidiosa come quella nissena.
Per il confronto odierno l’Invicta potrà contare su uomini e schemi consolidati. Oltre a Railans, la squadra del presidente Concetto La Malfa potrà contare anche su Giusti, Giarrusso e Lombardo, oltre che su Damiano. Insomma, un’Invicta Basket che vuol proseguire nella sua striscia vincente e che, proprio per questo, intende approfittare di questo appuntamento casalingo per allungare in classifica.