Salute

Caltanissetta. Il Questore in visita alla casa di riposo “Nonni Felici 4.0”: scambio di auguri con gli anziani

Redazione 1

Caltanissetta. Il Questore in visita alla casa di riposo “Nonni Felici 4.0”: scambio di auguri con gli anziani

Mar, 19/12/2023 - 13:15

Condividi su:

CALTANISSETTA. Il Questore Pinuccia Albertina Agnello ha fatto visita agli ospiti della casa di riposo “Nonni Felici 4.0”, gestita dalla cooperativa sociale Etnos presso i locali dell’IPAB – Istituto Testasecca di Caltanissetta.

Dopo lo scambio di auguri il Questore agli ospiti della struttura ha donato il calendario della Polizia di Stato e alcuni pacchi natalizi contenenti dei Babbo Natale di cioccolata offerti alla Questura di Caltanissetta dall’European Neuroblastoma Association onlus. La Questura da qualche anno sostiene le campagne di raccolta fondi dell’associazione E.N.E.A. il cui ricavato è devoluto alla ricerca per la lotta contro il neuroblastoma infantile.

Anche quest’anno all’ennesima generosa adesione, curata dall’Assistente Capo Caterina Miceli, hanno partecipato i poliziotti nisseni con le loro famiglie e tanti cittadini del Capoluogo. Con l’iniziativa di prossimità della Polizia di Stato, e grazie a E.N.E.A., oggi i nonni hanno trascorso alcuni momenti di allegria e di spensieratezza con gli agenti della Questura nell’approssimarsi delle festività natalizie!

Pubblicità Elettorale