E’ morto dopo due giorni di agonia Gabriel Alibeaj, sedicenne originario dell’Albania, rimasto vittima di un incidente a villafranca in lunigiana. Il giovane era caduto dal cassone di un Ape e aveva battuto la testa. Le sue condizioni erano apparse subito gravi.
E’ spirato dopo due giorni di agonia. Gabriel aveva una grande passione per il calcio e militava in una squadra locale, la Lunigiana Pontremolese 1919. Profondo il cordoglio dello sport della provincia di Massa Carrara per un giovane la cui vita è stata spezzata da questa immane tragedia.
Il sedicenne era stato trasportato con Pegaso all’ospedale di Cisanello. Nelle ultime 48 ore è stato sottoposto a ogni tipo di cura. Ma il trauma cranico era gravissimo e ogni tentativo di strapparlo alla morte è stato vano.

