La fidanzata non dava traccia alcuna di sé ed era irreperibile. Preoccupato, il fidanzato ha attivato amici e carabinieri per le ricerche, ma dopo tanti timori, la buona notizia: la donna è stata ritrovata sana e salva, e anche riposata, dal momento che è stata ritrovata in auto dai Carabinieri mentre dormiva.
E’ successo a Barberino. Qui – come riportato da La Nazione – un uomo di 61 anni, ad un certo punto, non riusciva a contattare la fidanzata 51enne. Temendo potesse esserle successo qualcosa, ha attivato la macchina delle ricerche. Tanta l’ansia perché la donna non si trovava.
I carabinieri, tuttavia, alla fine, sono riusciti a risolvere il caso. La 51enne, infatti, è stata ritrovata e non era affatto sparita. S’era semplicemente addormentata nella sua auto. Alla fine solo tanta paura presto superata dal lieto fine.

