Ancora un malore fatale in spiaggia. E’ accaduto in Sicilia, nella spiaggia libera di Fontane Bianche, in provincia di Siracusa. Qui un turista georgiano di 74 anni è morto, sotto lo sguardo della moglie e dei bagnanti.
È stata proprio la donna a lanciare l’allarme quando il marito si è accasciato sulla spiaggia dopo un malore. Immediatamente sono giunti gli operatori del 118 e un medico rianimatore che hanno prestato le prime cure all’uomo. Sul posto è stato chiamato anche l’elisoccorso che è atterrato sulla sabbia con qualche difficoltà. Ma il turista è morto prima di essere condotto in ospedale. Vano ogni tentativo di rianimazione.
La vittima, residente in Georgia, era in vacanza a Siracusa da qualche giorno e aveva deciso di passare con la moglie il Ferragosto in spiaggia. Sul posto la Guardia Costiera e la Polizia di Stato.

