Salute

Buon compleanno “Il Casale”: soffia su sei candeline. Sabato 2 aprile, festa con Cristina Chiabotto e Pupo: dalle 20.30 tante sorprese…

Redazione

Buon compleanno “Il Casale”: soffia su sei candeline. Sabato 2 aprile, festa con Cristina Chiabotto e Pupo: dalle 20.30 tante sorprese…

Sab, 02/04/2016 - 11:46

Condividi su:

chiabottoSoffia sulle sei candeline il centro commerciale “Il Casale” che sabato 2 aprile ha organizzato una grande festa. Si inizia alle 20.30 con il defilè di moda, delle collezioni primavera-estate, dei negozi del Centro Commerciale. A presentare la serata è stata chiamata la bravissima, simpaticissima e “splendente Cristina Chiabotto, 29 anni, Miss Italia nel 2004 e poi una sfolgorante carriera televisiva alla guida si trasmissioni cult, tra le quali ricordiamo Le Iene, Festivalbar e Scherzi a Parte. Alle 21.30 il mini-live di Pupo, mitico cantante idolo di molte generazioni, che poi si intratterrà con tutti per le foto di rito e le firme del suo ultimo album “Porno contro amore”. Come ogni festa di compleanno che si rispetti non può mancare la torta, in questo caso davvero enorme, Mega-Torta, offerta dalla pasticceria Calà: il taglio è previsto per le 22.30.

Ancora una volta la direzione de “Il Casale” compie un nuovo sforzo notevole e conferma una consuetudine che si protrae da anni, quella di voler festeggiare insieme ai propri clienti. Da ricordare che sabato 2 aprile i negozi del Centro Commerciale rimarranno aperti fino alle ore 24  e che a partire dalle ore 21, saranno spendibili i buoni shopping che nei precedenti week-end sono stati regalati a tutti colori i quali hanno effettuato un’acquisto.

Calogero sanfilippoDietro le quinte della festa e dell’organizzazione dei servizi de “Il Casale”, operoso si muove il direttore Calogero Sanfilippo: “Festeggiamo il nostro compleanno, la nascita di questa fiorente realtà che cresce grazie all’apporto dei nostri clienti. La nostra festa, è la loro festa. I nostri sforzi vengono premiati dal loro affetto. Questo è il nostro ringraziamento”.

banner italpress istituzionale banner italpress tv