Salute

Dopo il successo con Vasco, Emma Marrone domenica a Caltanissetta

Redazione

Dopo il successo con Vasco, Emma Marrone domenica a Caltanissetta

Mer, 29/06/2011 - 09:05

Condividi su:

Emma Marrone prima di salire sul palco di San Siro per l'apertura dei concerti di Vasco Rossi

CALTANISSETTA – Tutto pronto per il concerto di Emma Marrone, che si svolgerà  alllo stadio Marco Tomaselli, domenica prossima. I dati in prevendita si attestano a ieri a 2.250 biglietti venduti in tutta la Sicilia, di cui 500 circa a Caltanissetta. “Crediamo di raggiungere quota 3.000 ed è più o meno quello che mi aspettavo dichiara il direttore artistico dell’eventaction Tony Maganuco, che aggiunge ” il palco verrà  posto tra il centrocampo e la tribuna per fare in modo di poterlo seguire comodamente seduti, tengo a precisare che l’evento non ha alcun contributo ed è assolutamente privato, il comune di Caltanissetta ci ha gentilmente messo a disposizione lo stadio ed il palco mentre la Provincia è totalmente latitante”. ed aggiunge ” per questo tipo di eventi di categoria media, abbiamo una struttura perfetta che si chiama stadio Palmintelli i cui costi sono decisamente inferiori a quelli del Tomaselli, perchè  non tenerne conto in futuro?

Ed intanto Emma ha calcato il palco di San Siro per aprire i “live” di Vasco Rossi. È stato un vero successo per lei e una grande soddisfazione per i suoi fans. A San Siro Vasco ha dato il meglio di sé per l’ultimo dei suoi quattro concerti a Milano. In un palco di 58 metri, tra grandi hit di sempre e inediti dell’abum uscito da poco Vivere o Niente, ad aprire le danze è stata proprio Emma.
L’ex vincitrice di Amici si è presentata con un look da vera rocker: una canottiera bianca e un gilet grigio, il ciuffo davanti agli occhi e tanta grinta. Sulla sua pagina ufficiale del social network Facebook è stata pubblicata in queste ore la foto del backstage del live del Blasco e subito i fans si sono scatenati con apprezzamenti positivi.

Così giovane eppure già in vetta alle classifiche, Emma sta dimostrando una svolta rock che le calza a pennello. Dalle ballate più melodiche che esibiva nel talent di Maria De Filippi, come Voglio Calore, alla collaborazione per Sanremo con i Modà, il cambiamento è stato notevole. E ora la scelta del cantante di Vita Spericolata che l’ha voluta, dopo Noemi, ad aprire i suoi ultimi due appuntamenti meneghini. Il pubblico milanese ha apprezzato il suo talento, se l’è cavata perfettamente, a detta dei fans. Non ci resta che aspettarla a Caltanissetta per apprezzarne le doti.Per domenica 3 Luglio, i cancelli saranno aperti alle 19,30 e si potrà  accedere anche sull manto erboso ma non nella pista di Atletica. Saranno una settantina coloro che lavoreranno per questo concerto, e sono ben 9 le prevendite nel capoluogo. Il biglietto è di solo 15 euro.

banner italpress istituzionale banner italpress tv