Salute

Caltanissetta, convegno “ufo revelations”: sabato 20 gennaio. Giusa, presidente CUS: “Non mancate”

Redazione

Caltanissetta, convegno “ufo revelations”: sabato 20 gennaio. Giusa, presidente CUS: “Non mancate”

Ven, 19/01/2018 - 17:51

Condividi su:

CALTANISSETTA – Tutto pronto per il convegno “Ufo Revelations” in programma sabato 20 gennaio alle ore 17 presso l’hotel Ventura a Caltanissetta. Corposo e qualificato il novero dei relatori: Roberto La Paglia, catanese, saggista e scrittore da diversi lustri si occupa di ufologia; Salvatore Giusa presidente del CUS (Centro Ufologico Siciliano) ufologo di eccellenza, promotore di convegni a caratura nazionale; Giusi Ferrara coordinatrice del CUS e Gianluca Infuso, sommatinese, autore di molti video inerenti all’argomento e grande appassionato di ufologia.

Durante l’incontro, oltre a dei cenni sulla storia dell’ufologia, saranno visionate immagini, foto e filmati per addentrarsi in uno degli argomenti che più intriga e affascina l’animo umano. Sarà permesso al pubblico, al termine dell’incontro, di porre quesiti sull’ufologia.

Giusa sottolinea: “Previsto grande pubblico e estendiamo l’invito a quanti volessero partecipare. Questo è solo il primo passo, infatti considerata la centralità del capoluogo nisseno è nostra intenzione trasformare questo convegno in un appuntamento fisso annuale”.

Pubblità Elettorale