Salute

Nomina esperto immagine. Bruzzaniti e Maira: “Quante speranze deluse”

Redazione

Nomina esperto immagine. Bruzzaniti e Maira: “Quante speranze deluse”

Ven, 31/07/2015 - 11:21

Condividi su:

Giovanni ruvoloCALTANISSETTA – Leggiamo che il Sindaco avrebbe impegnato 12.500 euro da affidare ad un “professionista” per curare l’immagine della Amministrazione.
Non se ne puo’ proprio piu’ di questi giornalisti che non fanno altro che denigrare il Sindaco con notizie infondate e scandalistiche. Il nostro povero Sindaco, che gia’ sta subendo tutti questi attacchi per l’aumento della Tari, oggi è anche “sputtanato” per spese futili come quelle per curare la sua immagine istituzionale…. Cose da pazzi..!!!! MA, NIENTE NIENTE, CHE SIA TUTTO VERO???… Ed allora che facciamo con questo Sindaco: ce lo teniamo cosi’ con tutte le sue assurde contraddizioni??? O proviamo tutti assieme a spiegargli quali sono i reali problemi di questa Nostra Citta’, quali sono i bisogni della gente, il livello di impoverimento delle famiglie piu’ alto in Italia, i bisogni dei Nostri concittadini che non riescono a trovare un momento di respiro nei cantieri di lavoro e minacciano di saltar giu’ dai balconi del Comune… Ma ve lo immaginate come dovrebbe operare questo “curatore dell’immagine” chiuso nelle stanze del potere con accanto gli operai che minacciano di buttarsi dal balcone della sala gialla???
Quante speranze deluse, quante belle parole al vento, quanta inefficienza; il civismo ha illuso i cittadini che ci hanno creduto….dov’è la democrazia partecipata?????… Non possiamo consentire che trascorrano ancora 4 anni così; Caltanissetta ci svegliamo oppure no? E’ necessaria una sterzata verso i bisogni della gente e Noi lo faremo!
Alessandro Maira
Gianluca Bruzzaniti

Pubblicità Elettorale