Tragico incidente questa mattina lungo la statale 115, nel tratto tra Gela e Licata, intorno al chilometro 250, dove uno schianto tra due automobili ha causato la morte di un uomo di 59 anni. La vittima, come riferito da testate locali, è un cittadino residente a Palermo, identificato come Francesco Messina .
L’impatto è avvenuto poco prima delle 5:00 del mattino. Secondo le prime ricostruzioni, coinvolte oltre alle auto anche un furgone ribaltatosi nei pressi di un’area di servizio. A bordo c’erano il figlio dell’uomo deceduto e un’altra persona, rimasti feriti e trasportati all’ospedale “Vittorio Emanuele” di Gela. Purtroppo per il 59enne non c’è stato scampo .
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti gli agenti del commissariato di Gela e i Vigili del fuoco, impegnati nei rilievi tecnici, nella messa in sicurezza della carreggiata e nelle operazioni di estrazione del mezzo e dei passeggeri dalle lamiere .
Non è ancora stata chiarita con precisione la dinamica del sinistro: le autorità competenti stanno svolgendo accertamenti sul posto per stabilire la sequenza esatta dei fatti che hanno portato all’incidente mortale .

