Salute

San Cataldo. Dagli Stati Uniti alla Chiesa Madre dove 100 anni fa si sposarono i nonni: coppia di coniugi rinnovano il loro “Si” matrimoniale

Redazione 1

San Cataldo. Dagli Stati Uniti alla Chiesa Madre dove 100 anni fa si sposarono i nonni: coppia di coniugi rinnovano il loro “Si” matrimoniale

Lun, 09/06/2025 - 08:52

Condividi su:

SAN CATALDO. Vincent e Mary K. Randazzo, dagli Stati Uniti alla Chiesa Madre di San Cataldo per rinnovare il loro “sì” matrimoniale, nello stesso luogo dove, nel 1925, si sposarono i loro nonni.

Un ritorno alle origini, a cent’anni di distanza. Come ha detto l’Arciprete don Alessandro Giambra: “Ritornare alle origini è importante. Le radici non si dimenticano, e questa famiglia ne è testimone: dopo cento anni, ha voluto onorare la memoria dei propri nonni con un gesto di amore e riconoscenza”. (Foto Maria Josè Photographer)

Un momento veramente emozionante oltre che singolare, a dimostrazione di come la cultura delle origini è quella che lega le persone alle radici e agli affetti dei luoghi più cari anche a distanza di tanti anni come in questo caso.

banner italpress istituzionale banner italpress tv